Le chiavette sono decisamente un ottimo strumento per collegarsi ad internet ovunque di troviamo (previo segnale) o in sostituzione delle classiche linee ADSL, certo bisogna ammettere che spesso la velocità di navigazione non sia delle migliori.
Vodafone ha pensato proprio a questo con la nuovissima chiavetta con tecnologia HSPA+ la quale è in grado di collegarsi sino a 42 Megabit al secondo. Attualmente il segnale è disponibile nelle citta’ di Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Genova, Catania, Venezia, Palermo, Padova, Cagliari, Verona, Bologna, Perugia, Firenze e Brescia, ma è previsto un rapido ampliamento anche in moltissime altre città italiane.
La si può acquistare a 199€ oppure avere gratis con la sottoscrizione di un abbonamento Vodafone Internet Sempre (tramite la sottoscrizione di un abbonamento Speed o Tutto per privati o un abbonamento Sempre Tutto per clienti con partita Iva).
E se il segnale non arriva bene? Nessun problema, Vodafone ha pensato anche a questo.
Se vi collegate da casa o dall'ufficio potete acquistare Vodafone Booster un dispositivo in grado di migliorare la ricezione del segnale!